SPECIALE 

REGALI DI NATALE

 

 

Volete un regalo di gusto? Nell'area della Fiera di Milano, in concomitanza con la Mostra dell'Artigianato, si rinnova per anche il Salone dei Sapori, percorso della produzione enogastronomica di qualità tipicamente italiana. Potrete trovare dall'olio ai salumi, dalle conserve ai formaggi, ecc. tutto da assaggiare ed eventualmente...acquistare.

Cosa regalare alla mamma, senza spendere cifre esorbitanti? Potete realizzare un personalissimo quadretto con i fiori secchi.

Se invece volete fare un regalo più "religioso", vi consigliamo "Navigare nella Bibbia", un dizionario biblico illustrato per ragazzi, Edizioni Elledici, che percorre la grande storia del popolo di Dio suscitando la curiosità dei lettori.

 

La Sezione didattica del Museo del Duomo di Milano ha il piacere di segnalare la prossima importante iniziativa promossa in occasione delle festività natalizie.
Si tratta della Gift Card del Museo del Duomo, un dono originale da fare e da condividere con la famiglia, i bambini o con gli amici: una visita guidata con chi ha costruito il Duomo e da sempre se ne prende cura. L’acquisto della Card dà infatti diritto ad un percorso in Duomo con una guida esperta che illustrerà i vari aspetti storico-artistici della Cattedrale e condurrà i visitatori sugli argomenti legati al tema dell’esperienza scelta dal titolare della Card. Regalare la Gift Card significa donare un’esperienza di accrescimento culturale da condividere con la famiglia, i bambini, gli amici o parenti: il possessore della Card avrà infatti la possibilità di estendere il suo dono ad altre persone (fino a 4 partecipanti).
La Gift Card è acquistabile presso il Duomo Info Point (Via Arcivescovado 1, Milano) e sul sito www.duomomilano.it .

Informazioni e prenotazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo
02 72 022 656
9,00- 12,00/ 14,00- 17,00
didattica@duomomilano.it

 

 

 

Natale di solidarietà

Per chi, in occasione del Natale, vuole compiere un gesto di solidarietà verso i più sfortunati, segnaliamo varie iniziative:

 

 

  
 


 

 

Volete aiutarci anche voi? 
Inviateci qualche idea originale per regali alla famiglia o agli amici e noi la pubblicheremo in queste pagine.

maestramica@maestramica.it